Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto mirando ad una 145 QV...155cv troppo allettanti...
ma a 20anni anche il 1600 TS pu? bastare...
Si vedrai come ? allettante sia il consumo d'olio che quello di benza...
Io in casa ho una 156 motorizzata 2.0 T.Spark prima serie, esattamente uguale, ad andare con super calma non arrivo a fare i 10 km con un litro, considerando poi che questo motore ? morto fino a 3000 giri ? una macchina che usandola NORMALMENTE farai i 7-8 nel migliore dei casi, senza poi contare i rabbocchi d'olio...
Cmq mi piace come motore, ha un allungo ottimo, veramente sorprendente, ti ci puoi divertire molto fino a quando non ti fermi dal benzinaio...
Si vedrai come ? allettante sia il consumo d'olio che quello di benza...
Io in casa ho una 156 motorizzata 2.0 T.Spark prima serie, esattamente uguale, ad andare con super calma non arrivo a fare i 10 km con un litro, considerando poi che questo motore ? morto fino a 3000 giri ? una macchina che usandola NORMALMENTE farai i 7-8 nel migliore dei casi, senza poi contare i rabbocchi d'olio...
Cmq mi piace come motore, ha un allungo ottimo, veramente sorprendente, ti ci puoi divertire molto fino a quando non ti fermi dal benzinaio...
chiariscimi tu cosa vuoi da una macchina??
motore che va o bassi consumi??
no perch? parlare di bassi consumi quando si trattano macchine sportive ? come parlare di **** al BlueGay
chiariscimi tu cosa vuoi da una macchina??
motore che va o bassi consumi??
no perch? parlare di bassi consumi quando si trattano macchine sportive ? come parlare di **** al BlueGay
Beh, stiamo parlando di macchine da 150 cv, non 500 cv...
Ci sono in giro molte macchine di questa potenza a benzina o diesel che hanno consumi notevolmente piu bassi del 2.0 T.Spark, ad esempio la mia con la quale vado ugualmente forte, ma con coppia massima a 1500 giri, e che consuma la met?, ma ha 10 anni di tecnologia in piu sulle spalle...
Fra le varie macchine che ho avuto il piacere di guidare ? sicuramente la piu golosa in quanto a benzina, ovviamente parlando di macchine su quella potenza...
Quindi io ti dico che il motore 2.0 T.Spark ? un motore a mio parere divertente, se usato sotto i 3000 giri ? quasi inutilizzabile, questo comporta consumi molto elevati anche usandolo con calma, se non fosse a gpl mio padre sarebbe gi? andato in rovina...
Io ti ho dato un consiglio, sta a te decidere se diventare parecchio amico del benzinaio...
ma oggi andando in giro ho anche visto una megane coupe che sinceramente non mi ? dispiaciuta! ci sta con quei soldi!?
Beh, per la mia che aveva 80000 km tenuta molto bene mi ha dato 2000?, quindi con 3000 ci stai dentro alla grande...
Beh, con l'ibiza non sbagli, la meccanica ? VW, ma anche li ? difficile trovarne di messe bene...
Il brutto delle macchine turbo usate ? che nella maggior parte dei casi sono almeno centralinate, che non sarebbe un male se il lavoro ? fatto bene, ma ci son diversi macellai in giro che fan delle porcate assurde...
Beh, per la mia che aveva 80000 km tenuta molto bene mi ha dato 2000?, quindi con 3000 ci stai dentro alla grande...
Beh, con l'ibiza non sbagli, la meccanica ? VW, ma anche li ? difficile trovarne di messe bene...
Il brutto delle macchine turbo usate ? che nella maggior parte dei casi sono almeno centralinate, che non sarebbe un male se il lavoro ? fatto bene, ma ci son diversi macellai in giro che fan delle porcate assurde...
credo di non seguirti piu...
cio? vengono messe delle centraline (tipo pwc sulle moto) per dargli un p? piu di potenza e coppia?
Comment